Diritto di famiglia e delle successioni

 Lo Studio fornisce assistenza e consulenza in materia di diritto di famiglia e diritto successorio, assistendo il cliente nella fase stragiudiziale e giudiziale

Rapporti personali e patrimoniali tra i coniugi

Separazione personale dei coniugi; scioglimento e cessazione degli effetti civili del matrimonio; modifica delle condizioni di separazione e di divorzio; annullamento e nullità (civile e canonica) del matrimonio; istituzione di fondi patrimoniali.

 

Rapporti personali e patrimoniali con la prole

Mantenimento, collocamento e affidamento della prole; riconoscimento e disconoscimento di paternità; limitazione e decadenza dalla responsabilità genitoriale; tutela frequentazione minori con parenti diversi dai genitori; recolamentazione del diritto di espatrio del minore.

Tutela della persona

Amministrazione di sostegno, procedimenti di interdizione e inabilitazione, tutela dell'immagine, del nome e della reputazione.

Diritto delle successioni

Assistenza nella redazione del testamento; azioni giudiziarie a tutela dell'erede legitimo; atti di donazione; istituzione di trust.

top
Silaw utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori informazioni