Diritto della concorrenza e dei mercati

Lo studio fornisce assistenza e consulenza in ogni area del diritto della concorrenza, a livello nazionale e comunitario, offrendo altresì un qualificato supporto nei rapporti con la Commissione Europea e le Autorità Antitrust nazionali.

Programmi di Compliance antitrust

Assistenza nell’individuazione di linee guida per il rispetto della normativa Antitrust; elaborazione di policies e buone prassi antitrust; assistenza alle operazioni che necessitano di autorizzazione antitrust (redazione di impegni, attuazione dismissioni, ecc.).

Vigilanza nel settore creditizio, finanziario e bancari

Assistenza dinanzi alle Autorità di vigilanza bancaria, finanziaria e creditizia e nei relativi procedimenti di indagine; elaborazione buone prassi e linee guida per il rispetto delle regolamentazioni di settore; consulenza su operazioni specifiche oggetto di regolamentazione.

Procedimenti contenziosi dinanzi alle Autorità€ di settore

Assistenza e difesa nei procedimenti avanti l’Autorità Garante della Concorrenza e del mercato in relazione alle contestazioni di abuso di posizione dominante, intese restrittive della concorrenza.

top
Silaw utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori informazioni